In una ciotola capiente, lavora con le fruste elettriche il burro e il burro di arachidi fino ad ottenere un composto omogeneo.
Aggiungi entrambi i tipi di zucchero e mescola a velocità bassa per circa 3 minuti, fino a quando il composto risulta ben amalgamato.
Incorpora l'uovo e l'estratto di vaniglia, continuando a mescolare a bassa velocità per un altro minuto.
In una ciotola separata, mescola la farina, il bicarbonato e il sale.
Aggiungi gli ingredienti secchi al composto di burro e uova, mescolando a bassa velocità fino a quando sono appena incorporati. Termina l'incorporazione con una spatola di gomma.
Lascia riposare l'impasto in frigorifero per almeno 30 minuti.
Per farcire i biscotti, prendi circa 3 cucchiai di impasto e appiattiscilo sul palmo della mano formando un disco di circa 8 cm di diametro e 0,5 cm di spessore.
Posiziona un marshmallow al centro del disco e avvolgi l'impasto intorno, sigillando bene. Se compaiono crepe, premile con le dita per chiuderle.
Ripeti il processo per tutti i 12 biscotti, poi premi alcune gocce di burro di arachidi sulla superficie di ogni pallina di impasto.
Lascia riposare i biscotti in frigorifero mentre preriscaldi il forno a 180°C.
Disponi le palline di impasto su teglie rivestite di carta forno, distanziandole di circa 5 cm, con la parte sigillata verso il basso.
Cuoci per 10-11 minuti, ruotando le teglie a metà cottura. I biscotti si spaccheranno leggermente in superficie rivelando il marshmallow.
Togli dal forno e, se desideri, cospargi con un po' di sale marino in scaglie.
Lascia raffreddare i biscotti sulla teglia fino a quando non sono abbastanza stabili da essere spostati su una griglia.