Mentre l'impasto riposa, per il ripieno, sbatti insieme lo zucchero di canna, la cannella, il sale e la farina fino ad ottenere un composto omogeneo e mettilo da parte.
Una volta che l’impasto si sarà raffreddato e avrà riposato, infarinare il piano di lavoro per stendere l’impasto. Stendere l'impasto in un rettangolo, lungo circa 3 piedi, alto 8 pollici e spesso circa ⅛ di pollice.
Utilizzando un tagliapasta, un tagliapizza, un coltello o una spatola, tagliare l'impasto in rettangoli di 3 pollici di larghezza x 4 pollici di altezza. Dovresti essere in grado di tagliare tra 18 e 20 rettangoli a seconda dello spessore dell'impasto.
Solleva 8 dei rettangoli tagliati dalla superficie di lavoro con una spatola o un raschietto da banco e posizionali su una delle teglie preparate. Questi saranno il fondo delle vostre pop tart.
Spennella leggermente l'impasto con acqua, assicurandovi che i bordi si bagnino; altrimenti l'impasto superiore e quello inferiore non aderiranno completamente quando vengono piegati e il ripieno fuoriuscirà.
Riempi ogni centro con 1 cucchiaino colmo di ripieno di zucchero di canna, lasciando un bordo di circa ¼ di pollice dal ripieno al bordo dell'impasto.
Copri ciascuna pasta ripiena con un secondo rettangolo di pasta e unire i bordi con una forchetta. Ripetere il processo con tutti i rettangoli tagliati rimanenti sulla seconda teglia preparata.