YesWeAreOpen, il menu digitale di NetToHotel

NetToHotel lancia YesWeAreOpen, la piattaforma per la gestione dei menu che semplifica la vita a ristoratori e FB manager.

Yes We are Open
Yes We are Open

YesWeAreOpen è una piattaforma completa per la gestione dei menu digitali di ristoranti, pizzerie, locali, pub e Hotel. Velocità e semplicità nella prenotazione dei menu digitali nella tecnologia nella nuova piattaforma studiata da NetToHotel con la web agency Antimateria. Elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di prenotazione dei servizi di ristorazione, tenendo presente del periodo storico in cui stiamo vivendo e dell’utilizzo crescente dei sistemi digitali.

Per chi è YesWeAreOpen

YesWeAreOpen è pensato per tutte le attività di ristorazione che vogliono uno strumento semplice ma potente per iniziare a vendere on-line.

  • In sala: I clienti in sala possono sfogliare online l’intero menu e, se vogliono, anche ordinare o pagare;
  • Delivery: Per ordinazioni da consegnare a domicilio, con pagamento all’ordine o alla consegna;
  • Take Away: Per ordini da asporto, con pagamento all’ordine o al ritiro, da ritirare all’ora concordata;
  • Drive Through: A consegna dell’ordine prepagato direttamente all’auto del cliente, all’ora concordata;
  • Hotel Dine-in: una possibilità maggiore per convincere gli ospiti a fermarsi al ristorante di Hotel e strutture ricettive e agevola le procedure di prenotazione colazione;
  • Room Service: Permette ai clienti dell’Hotel di ordinare la cena o la colazione in camera.

I vantaggi sono tanti, tra i quali:

  • Più sicurezza e igiene
  • Maggiori ricavi
  • Risparmio sui costi
  • Fidelizzazione clienti
  • Indicato a chiunque: dal proprietario di un ristorante, di un pub, di una catena di locali o food and beverage manager in hotel, è possibile gestire il menu digitale da un unico posto e ricevere ordini in tutte le modalità che desideri.

Come funziona il menu digitale?

Creare il menu digitale è veloce, facile e intuitivo:

  1. Grafica personalizzata. Inserimento logo, colori e creazione menu digitale perfettamente in linea con lo stile del locale;
  2. Contenuti personalizzati.Inserimento di tutte le immagini e le informazioni che servono per presentare al meglio i piatti;
  3. Creazione i QR-Code. Crea facilmente QR-Code da posizionare sui singoli tavoli, da stampare sui depliant o dove si preferisce;
  4. Scegli le tipologie di servizio che vuoi proporre.
Potrebbe interessarti:   Wine club, cresce l'interesse della cantine italiane

La piattaforma è visibile in demo gratuitamente con QR-Code su smartphone e tablet e consente di provarla in mondo semplice e intuitivo.

Yes We are Open
Yes We are Open

Strumento di Food Digital Marketing

Vendere di più, sempre. La gestione con YesWeAreOpen permette di essere vendibili in tutte le modalità, dal delivery all’asporto, al dine-in, permettendo ai clienti di ordinare e pagare anche quando il locale è chiuso. Aumenta lo scontrino medio grazie agli abbinamenti suggeriti per ogni piatto. Il menu digitale raccoglie consensualmente i dati dei clienti e permette di rimanere in contatto con loro, fidelizzandolo e comunicando novità, promozioni e offerte.

La raccolta dati viene gestita memorizzando e gestendo la prova del consenso, documentando le preferenze espresse da ogni cliente in fase di opt-in così come richiesto dal GDPR. Facile da creare e personalizzare il menu digitale con YesWeAreOpen, inserendo il logo del proprio ristorante e organizzarlo nelle categorie che si preferisce, con foto, descrizioni, prezzi e tutte le informazioni relative agli ingredienti e agli allergeni, così come previsto dal Regolamento Europeo 1169/2011.

È veloce da aggiornare e modificabile facilmente. Aggiorna prezzi, introduci nuove ricette o elimina i piatti esauriti del menu digitale ogni volta che serve. I clienti vedranno gli aggiornamenti in tempo reale, senza aspettare ristampe come si faceva una volta. Una piattaforma completa che alla grazie alla dashboard facile e intuitiva permette di gestire in autonomia il menu e centralizzare gli ordini in arrivo dai tavoli, dal sito, da Facebook e da Whatsapp. Pagamenti sotto controllo in tempo reale visualizzando graficamente statistiche lo storico sul profilo e le preferenze dei clienti.

Accesso multi-amministratore, la piattaforma mette a disposizione una dashboard unica per catene di ristoranti e franchising, con accesso multi-amministratore per visualizzare differenti livelli di informazione a seconda del ruolo. Non c’è bisogno di acquistare nuova tecnologia e nuove app, basta un collegamento a internet. L’intera piattaforma è completamente fruibile on-line e ottimizzata per i device più diffusi sul mercato.

Potrebbe interessarti:   Come conservare lo spumante per settimane, arriva Coravin Sparkling

Prova YesWeAreOpen a Rimini dal 13 al 16 Ottobre 2020

Due appuntamenti per scoprire nuovi modi e strumenti per incrementare il fatturato in Hotel e Ristorante.

NetToHotel con YesWeAreOpen sarà presente a Rimini nelle due maggiori manifestazioni di riferimento del mondo della ristorazione e dell’ospitalità presso:

Hospitality Day: 13 Ottobre
Posizione Stand D86
Intervento ore 11.30 presso la Sala dei Bastioni: “Soluzioni innovative per incrementare il fatturato di hotel e ristoranti”

TTG Travel Experience: 14 – 16 Ottobre
Stand YesWeAreOpen Padiglione A corsia 1 stand 008
Stand NetToHotel – Co-esposizione RoomCloud Padiglione A corsia 1 stand 003

Per ulteriori informazioni:

Responsabile Commerciale Gianfranco Chiaretta
Tel. +39 011 4347428 – Cell. +39 334 379673
E-mail: contact@yesweareopen.it

Per saperne di più:
Digital menu per ristoranti e alberghi:
https://yesweareopen.it/

Pubblicato in

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*