Birra FORST edizione limitata: ecco i paesaggi di montagna

Birra FORST lancia una nuova edizione limitata che celebra i paesaggi di montagna dell’Alto Adige.

Birra Forst Alto Adige
Birra Forst Alto Adige

Una nuova e colorata esperienza per Birra FORST che regala scorci della montagna altoatesina sull’edizione limitata dell’inverno 2021. Dall’8 dicembre è disponibile un pratico “Mini Box Souvenir” da 12 bottiglie di FORST Kronen 33 cl, in cui ogni bottiglia sarà “avvolta” da un paesaggio innevato diverso. 

Box Birra Forst Winter Edition 2021
Box Birra Forst Winter Edition 2021

Da nord a sud, da ovest ad est, ogni zona dell’Alto Adige si copre di bianco e regala paesaggi suggestivi unici: Plan de Corones, Gardena, Merano 2000, Obereggen, Speikboden, Val Senales, Val Sarentino, Belpiano, Racines, Val d’Ultimo, Plose ed Alpe di Siusi. Birra FORST nasce tra queste montagne e dal 1857 si trova a Forst/Lagundo dove sgorga anche la sorgente d’acqua limpida e pura che, insieme a materie prime selezionate, garantisce qualità e freschezza ai prodotti birrari. Un’azienda importante a livello nazionale ma fortemente radicata sul suo territorio che sostiene e di cui si prende cura, come testimoniano le tante sponsorship, iniziative, gli eventi e le manifestazioni di solidarietà.

FORST Kronen è una tra le specialità birrarie di FORST più amate, in grado di esprimere nel suo aroma unico tutto ciò che si trova sul territorio in cui nasce. Questa birra speciale, dall’antica ricetta, si caratterizza per il suo sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo.

Birra Forst Winter Edition 2021
Birra Forst Winter Edition 2021

 

Potrebbe interessarti:   Wine club, cresce l'interesse della cantine italiane
Pubblicato in
Informazioni su Anna Bruno 18 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*